Filippo Neviani e Patrizia Vacondio sono una delle coppie più belle del panorama italiano. Scopriamo chi è la donna che nel 2006 è diventata la moglie di Nek!
La bellissima donna che appare sempre al fianco di Nek, la sua compagna, sua moglie è Patrizia Vacondio. La donna, dopo esser stata a lungo la sua fidanzata, nel 2006 ha portato all’altare il celebre cantautore italiano. Conosciamola meglio!
Patrizia Vacondio: biografia e carriera
Patrizia è originaria di Sassuolo, dove è nata il 16 giugno 1973 (Gemelli) e cresciuta (proprio come Nek). Non è una donna di spettacolo e ha conosciuto il suo futuro marito nel caratteristico comune modenese, in Emilia Romagna. Inutile a dirsi, tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: tutt’ora sono inseparabili e uniti da amore folle e immenso.
La vita privata di Patrizia Vacondio
Nek ha sposato la bella Patrizia il 28 maggio 2006, dopo ben 11 anni insieme. In occasione del loro anniversario di matrimonio nel 2019, il cantante le ha dedicato un dolce dedica sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Si! Ogni giorno! Cosa ci ha fatto l’amore!”.
Ma, per la donna, non è stato il primo amore: la Vacondio, infatti ha alle alle spalle una relazione precedente con un uomo che l’ha resa madre della sua prima figlia, Martina. Il cantautore ha sin da subito accolto la piccola nella sua vita a braccia aperte, facendole immediatamente da padre (nonostante il papà biologico di Martina sia presente).
Nek e Patrizia hanno a lungo cercato di avere un bambino tutto loro fino a quando, nel 2010, è nata Beatrice, la prima figlia di Nek. Tutti insieme sono una splendida famiglia!
Tuttavia, il loro rapporto da favola, non è sempre stato tutto rose e fiori. Lo stesso cantautore ha raccontato di essersi lasciato indurre in tentazione in almeno un’occasione, ma ha sempre confessato il tradimento alla moglie, che lo ha perdonato.
Chi è Nek, il marito di Patrizia Vacondio
Uno dei cantanti italiani di maggior successo, Nek – nome d’arte di Filippo Neviani – con le sue canzoni è diventato colonna sonora di più di una generazione. Dagli esordi con Laura non c’è, passando per tutti i suoi grandi successi fino al sodalizio con Francesco Renga.
Le curiosità su Patrizia Vacondio
-Come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, conduce una vita piuttosto normale, fra famiglia, lavoro e palestra.
-La Vacondio non è solo la compagna di Nek, ma anche la sua musa e la sua complice: più di 50 delle sue canzoni le sono state dedicate, una su tutte “Fatti avanti amore“, che arrivò seconda a Sanremo 2015.